Radiofrequenza – Roma
La Radiofrequenza è una moderna procedura, sicura ed efficace, che permette di contrastare la lassità cutanea del viso e di diverse parti del corpo, restituendo tonicità e consistenza ai tessuti), conferendo un aspetto più giovane, fresco e riposato.
La radiofrequenza consiste nell’utilizzo di un macchinario che sfrutta le onde elettromagnetiche attraverso un piccolo manipolo che viene fatto scorrere sulla pelle.
Il manipolo emette energia elettromagnetica che attraversa l’epidermide, trasformandosi in calore. Questa energia termica provoca modificazioni strutturali nel tessuto sottocutaneo sottoforma di denaturazione e contrazione delle fibre collagene con successiva stimolazione dei fibroblasti e conseguente produzione di nuovo collagene, elastina ed acido ialuronico, le strutture portanti della cute.
Tutto ciò ha come risultato un evidente effetto tensorio sulla pelle apprezzabile già nell’immediato, dopo la prima seduta.
Trattamento
La radiofrequenza è un trattamento non invasivo, non necessita di anestesia, è indolore e pertanto ben tollerata: la sensazione che si percepisce durante il trattamento è quella di un piacevole e caldo massaggio.
Dopo il trattamento compare un leggero rossore che in genere scompare in breve tempo, consentendo la ripresa delle normali attività.
La radiofrequenza può essere praticata a qualunque età, su tutti i tipi di pelle e in qualunque periodo dell’anno senza alcuna limitazione stagionale, da sola o come ausilio ad altri trattamenti.
Dopo accurata pulizia della cute, si applica un olio o una crema e si procede al passaggio di un manipolo sulla pelle eseguendo dei movimenti rotatori con una leggera pressione.
Le sedute hanno una durata di 20- 25 minuti per zona trattata.
Invia Messaggio
Per fissare un appuntamento con il Dottor Dario Rochira o avere maggiori informazioni riguardo la Radiofrequenza ti preghiamo di compilare il Form , o inviare una email a info@dariorochira.it oppure contattare telefonicamente la segreteria al numero +39 320 6719584