Lip Lift – Roma

Tutto quello che c’è da sapere sulla tecnica chirurgica mini invasiva per avere labbra più piene senza l’infiltrazione di acido ialuronico.

Cos’è Il LIP LIFT?

Il lip lift è un intervento chirurgico che consente di ridurre la distanza tra il naso e il labbro superiore. Questa distanza infatti aumenta con l’invecchiamento e si riempie spesso di sottili rughe.

L’intervento consiste nella rimozione di una piccola striscia di pelle appena sotto al naso e quindi nel lifting del labbro superiore.

Che risultato si ottiene? E’ naturale?

Il risultato è sempre molto naturale perché appunto non si inietta nessuna sostanza esterna.
Si ottiene un labbro superiore più pronunciato e pieno per via del sollevamento ed eversione dello stesso. Si viene a ridurre la distanza tra il labbro e il naso conferendo quindi un aspetto più giovanile.

Come si svolge l’intervento?

L’intervento Lip Lift si può svolgere in clinica o in ambulatorio e prevede solo anestesia locale (come dal dentista). La procedura dura circa 30 minuti e la sutura viene eseguita con punti molto sottili per nascondere al meglio la cicatrice nella piega naturale sotto al naso.
Molto spesso di esegue contestualmente ad una rinoplastica oppure durante un lifting
facciale.

Chi è un buon candidato al lip lift?

– Chi è stanco di sottoporsi alle iniezioni di acido ialuronico per aumentare il volume
delle labbra o quando l’acido ialuronico si riassorbe troppo rapidamente
– Chi ha una lunga distanza tra in naso e le labbra
– Chi ha labbra molto sottili indipendentemente dall’età

Per fissare un appuntamento con il Dottor Dario Rochira o avere maggiori informazioni riguardo l’Otoplastica ti preghiamo di compilare il Form , o inviare una email a info@dariorochira.it oppure contattare telefonicamente la segreteria al numero +39 339 6603918

Durata Intervento

30 minuti

Cicatrici

Sulla piega nasale

Ricovero

Day Hospital | Ambulatoriale

Riposo

1 Settimana

Altre immagini alla pagina Prima & Dopo