Gluteoplastica Additiva – Roma

La gluteoplastica additiva è l’intervento chirurgico che consente un aumento volumetrico dei glutei attraverso l’inserimento di protesi.
L’intervento viene eseguito sia su uomini che su donne con la stessa tecnica chirurgica.
Vengono inserite protesi di gel di silicone coesivo con superficie liscia, nella compagine del muscolo grande gluteo.

L’intervento ha la durata di circa un’ora e viene eseguito generalmente in anestesia totale con una notte di degenza in clinica. La scelta del tipo di protesi sarà accuratamente valutato caso per caso in base alle dimensioni del muscolo, all’elasticità della pelle e alla forma dei glutei.
L’incisione, della lunghezza di circa 5 cm, viene praticata nel solco intergluteo.
La cicatrice nel solco intergluteo risulta praticamente invisibile nel tempo e non è necessario rimuovere i punti di sutura perché vengono utilizzati fili riassorbibili.

Oltre alle normali precauzioni tipiche dell’immediato post-operatorio, dopo le prime 48 ore da questo intervento di chirurgia plastica sarà possibile sedersi, camminare e tornare alle normali attività quotidiane e lavorative. L’attività sportiva è consigliabile dopo circa un mese.

Durata Intervento

1 Ora

Incisioni

5 cm, nel solco intergluteo

Ricovero

1 notte

Riposo

2 Giorni

Prima & Dopo

Altre immagini alla pagina Prima & Dopo

Per fissare un appuntamento con il Dottor Dario Rochira o avere maggiori informazioni riguardo l’intervento di Gluteoplastica Additiva ti preghiamo di compilare il Form , o inviare una email a info@dariorochira.it oppure contattare telefonicamente la segreteria al numero +39 320 6719584