LIPOFILLING – ROMA

Il Lipofilling – Lipo Modeling o trasferimento del grasso, la tecnica prevede la raccolta del grasso da una o più aree del corpo e successivamente tramite iniezione trasferito in un’altra area per modificarne la forma, il volume, la consistenza e il profilo dei tessuti, con l’obiettivo di ricostruire, ringiovanire e rigenerare parti del corpo.

Il grasso può essere trasferito in quasi tutte le aree del corpo. L’area più comune trattata con il Lipofilling è il viso, ma sta anche diventando sempre più popolare per il rimpolpamento della pelle sul dorso delle mani, dei glutei e del seno.
Con il Lipofilling si può riempire la cavità dell guance, delle tempie e si può aumentare il volume degli zigomi per donare un aspetto più giovane al viso.

Come Avviene il Trasferimento del Grasso?

Il Lipofilling è il processo mediante il quale il grasso viene rimosso da una parte appropriata del corpo (area donatrice) e trasferito in un’altra area del corpo (area ricevente). Il grasso viene solitamente rimosso in anestesia locale utilizzando una canula attraverso piccoli forellini. Successivamente il grasso viene iniettato nel sito da trattare. In base al tipo di intervento a volte si utilizza sedazione o anestesia generale.

Benefici del Lipofilling

  • Con il Lipofilling di utilizza il proprio grasso e non viene iniettata nessun’altra sostanza estranea
  • Il recupero è rapido
  • I risultati sono pressochè immediati
  • Il grasso può essere riassorbito
Durata Intervento

da 1 a 3 Ore

Incision

Varie (millimetriche)

Ricovero

Day Hospital | 1 notte

Riposo

2 o 3 settimane

Invia Messaggio

captcha

Altre immagini alla pagina Prima & Dopo

Per fissare un appuntamento con il Dottor Dario Rochira o avere maggiori informazioni riguardo il Lipofilling o Trasferimento del Grasso ti preghiamo di compilare il Form , o inviare una email a info@dariorochira.it oppure contattare telefonicamente la segreteria al numero +39 320 6719584