Mastoplastica Additiva – Roma

Il Dottor Dario Rochira, Specialista in Chirurgia Plastica Ricostruttiva ed Estetica in Roma con oltre 15 anni di esperienza esegue regolarmente interventi di mastoplastica additiva. L’utilizzo di protesi per aumentare il volume del seno sta diventando una procedura sempre più popolare in tutto il mondo.

Il seno è una parte molto intima del corpo di una donna ma allo stesso tempo relativamente in evidenza. Basti pensare ad un abito scollato o al costume da bagno. Per cui il seno riveste un ruolo di primaria importanza tanto nella sfera personale quanto professionale nella vita di una donna. Sempre più popolare in Italia e in tutto il mondo, la chirurgia dell’ingrandimento del seno ( Mastoplastica Additiva) è il modo più semplice per ingrandire in modo permanente il volume del seno e ottenere una forma più piena.
Le mammelle hanno una fisiologica asimmetria ma possono essere anche molto diverse l’una dall’altra, creando un disagio importante anche quando il volume è adeguato. Ogni donna ha le sue caratteristiche uniche del seno, della pelle e dei tessuti fibrosi interni. Questo è il motivo per cui sono disponibili diverse dimensioni e forme di protesi mammarie.

Massima Personalizzazione
Oggi esistono diversi tipi di protesi mammarie che variano per forma e proiezione e che permettono, con una scelta personalizzata, di raggiungere il risultato più naturale. Il Dr. Rochira consiglierà una varietà di opzioni diverse per consentire di visualizzare le opzioni in base alla propria forma del corpo.
Le protesi mammarie utilizzate sono di gel di silicone altamente coesivo di altissima qualità: questo tipo di gel ha la caratteristica di eliminare il rischio di diffusione del silicone nei rarissimi casi di rottura delle protesi.

Il Dottor Dario Rochira esegue circa 200 mastoplastiche additive ogni anno ed è un esperto in ecografia mammaria in pazienti portatrici di protesi. L’intervento può essere eseguito a qualsiasi età purché si sia raggiunto il completo sviluppo delle mammelle.
L’intervento viene eseguito in clinica, in anestesia totale e con una notte di degenza. Le protesi possono essere inserite tra il muscolo e la ghiandola o sotto il muscolo pettorale, a seconda della quantità di tessuto mammario presente e della conformazione del torace.

Durata Intervento

1 Ora

Incisioni

Sulla piega sotto il seno

Ricovero

Day Hospital | 1 notte

Riposo

2 settimane

Prima e Dopo

Altre immagini alla pagina Prima & Dopo

Per fissare un appuntamento con il Dottor Dario Rochira o avere maggiori informazioni riguardo la Mastoplastica Additiva ti preghiamo di compilare il Form , o inviare una email a info@dariorochira.it oppure contattare telefonicamente la segreteria al numero +39 320 6719584