Correzione e Riduzione del Capezzolo- Roma

Correzione Capezzolo Introflesso

Il Dottor Dario Rochira è uno Specialista in Chirurgia Plastica Ricostruttiva ed Estetica a Roma ed ha oltre 15 anni di esperienza in chirurgia estetica, esegue regolarmente tutti i tipi di interventi chirurgici al seno, compresi quelli per la correzione del capezzolo introflesso e per ridurli.
I copezzoli introflessi sono un problema relativamente comune ma possono causare una notevole quantità di ansia e stess. La correzione di questo disturdo può essere ottenuta attraverso un intervento chirurgico con un alto tasso di successo e può avere importanti effetti positivi sull’autistima della paziente.

L’intervento
È possibile impiegare una varietà di tecniche chirurgiche, la maggior parte delle quali comporta il taglio dei dotti galattofori. Di solito vengono effettuate due incisioni alla base del capezzolo, i condotti vengono tagliati e quindi il capezzolo viene capovolto e fissato in posizione. L’intera procedura viene eseguita in anestesia locale.
Possibili Complcanze
Sfortunatamente possono verificarsi complicazioni, come a seguito di qualsiasi intervento chirurgico e i pazienti devono esserne pienamente consapevoli. Il Dr. Dario Rochira farà di tutto per minimizzare le complicanze note, le più comuni delle quali sono: cicatrici ipertrofiche, sanguinamento, infezione, necrosi del capezzolo, incapacità di allattare al seno, asimmetria nel risultato, alterazione della sensazione del capezzolo e recidiva.
Post Intervento
Si dovrà tenere una medicazione protettiva in spugna per 1 settimana. I punti attorno al capezzolo possono essere dissolvibili oppure andranno rimossi dopo 2 settimane.
Non effettuare sforzi per una settimana circa e si consiglia di astenersi dall’esercizio fisico fino a quando le suture non saranno rimosse. In questo modo il recupero sarà rapido e i privo di problemi.

RIDUZIONE DEL CAPEZZOLO

In alcune persone, particolarmente negli uomini la dimensione dei capezzoli può essere causa di disagio, questi possono essere troppo lunghi o troppo proiettati. Creano insoddisfazione per un motivo puramente estetico, oppure perché la loro dimensione provoca un eccessivo sfregamento durante le varie attività.
Capezzoli molto sviluppati possono creare imbarazzo quando si indossano determinati capi di abbigliamento o quando si svolgono attività a petto nudo, come il nuoto.
La riduzione del capezzolo è una procedura chirurgica minore che può risolvere tutti questi problemi, richiede in genere 30 minuti di intervento e non lascia cicatrici visibili.

Capezzolo Introflesso

Durata Intervento

30 Minuti

Incisioni

Sul capezzolo, invisibili

Ricovero

Day Hospital

Riposo

3 - 5 Giorni

Riduzione del Capezzolo

Durata Intervento

30 Minuti

Incisioni

Invisibili

Ricovero

Day Hospital

Riposo

3 - 5 Giorni

.Per fissare un appuntamento con il Dottor Dario Rochira o avere maggiori informazioni riguardo la Correzione del Capezzolo Introflesso o la Riduzione del Capezzolo ti preghiamo di compilare il Form , o inviare una email a info@dariorochira.it oppure contattare telefonicamente la segreteria al numero +39 320 6719584.