Fillers Acido Ialuronico e Polilattico – Roma

Fillers Acido Ialuronico

Dall’inglese to fill (riempire), i fillers comunemente utilizzati sono a base di acido ialuronico, una sostanza naturale, già presente nel nostro derma.
L’acido ialuronico è oggi la sostanza più diffusa tra i cosiddetti “fillers” per il trattamento di rughe, solchi, piccole aree depresse e per l’aumento temporaneo di volume di labbra, zigomi e altre zone del viso.
In commercio ne esistono vari tipi, disponibili in formulazioni che differiscono per diluizione e consistenza. Ognuno di essi è specificatamente indicato per un particolare inestetismo.
Per le sue caratteristiche di purezza e durata il Dott. Rochira usa abitualmente acido ialuronico sintetizzato in laboratorio e non di origine animale.
Il Dott. Rochira si avvale solo di prodotti di alta qualità, i migliori presenti sul mercato. I più comunemente utilizzati sono i prodotti della gamma Q-MED-Galderma e di ALLERGAN SPA.

Acido Polilattico

L’acido polilattico (Sculptra) determina un aumento di volume del derma per stimolazione della sintesi di nuovo collagene e fibroblasti.
Per questo motivo, Sculptra più che un filler va considerato come un ricostituente del tessuto connettivo.
La sostanza viene iniettata nel derma profondo o nel tessuto sottocutaneo con un ago sottile. Al prodotto viene associata una piccola quantità di anestetico, per eliminare il disagio dell’infiltrazione.
Per raggiungere un risultato soddisfacente sono necessarie da 3 a 5 sedute a seconda della necessità e i risultati ottenuti dopo un ciclo di trattamenti possono durare anche 40 mesi.
In caso di lipodistrofia iatrogena (da farmaci) o di diversa eziologia, l’uso dell’acido polilattico può rappresentare il trattamento di scelta. La zona trattata risulta molto omogenea e di consistenza assolutamente normale.

Invia Messaggio

captcha

Per fissare un appuntamento con il Dottor Dario Rochira o avere maggiori informazioni riguardo i Fillers, Acido Ialuronico e Polilattico ti preghiamo di compilare il Form , o inviare una email a info@dariorochira.it oppure contattare telefonicamente la segreteria al numero +39 320 6719584