Mastoplastica Riduttiva – Roma

Il Dottor Dario Rochira Specialista in Chirurgia Plastica Ricostruttiva ed Estetica a Roma ha una grande esperienza ed esegue regolarmente tutti i tipi di interventi chirurgici al seno, compresa la riduzione del seno.
Un bel seno non è sempre un seno grande. È una questione di forma e posizione. Il Dr. Dario Rochira con la Mastoplastica Riduttiva ti aiuterà a sentirti tuo agio riducendo e dando forma al tuo seno grande e pesante, facendo in modo che proporzionato al tuo corpo.
La Mastoplastica Riduttiva o Riduzione del Seno include sempre un sollevamento del seno per un risultato deciso ed esteticamente attraente.
Alcune pazienti si sottopongono ad un intervento chirurgico di riduzione del seno per alleviare il dolore alla schiena e alle spalle o sentirsi più a loro agio durante l’esercizio, mentre altre scelgono la Mastoplastica Riduttiva esclusivamente per motivi estetici.
Anche il capezzolo e l’areola verranno ridotti per renderli più proporzionali al nuovo seno.
Il risultato, di solito, è di lunga durata finché si mantiene stabile il peso. Tuttavia, il nuovo seno seguirà il processo di invecchiamento fisiologico e cambierà nel tempo a causa della gravità, di gravidanze e dell’allattamento. Tuttavia, la buona notizia è che il seno non si abbasserà mai più come prima dell’intervento.

Durata Intervento

3 Ore

Incisioni

a T inversa (ad ancora)

Ricovero

1 o 2 notti

Riposo

2 settimane

Prima e Dopo

Altre immagini alla pagina Prima & Dopo

Per fissare un appuntamento con il Dottor Dario Rochira o avere maggiori informazioni riguardo la Mastoplastica Riduttiva o Riduzione del Seno ti preghiamo di compilare il Form , o inviare una email a info@dariorochira.it oppure contattare telefonicamente la segreteria al numero +39 320 6719584