Mastopessi o Lifting del Seno – Roma

Il Dott. Dario Rochira è uno Specialista in Chirurgia Plastica Ricostruttiva ed Estetica a Roma ed è esperto nell’esecuzione di tutti i tipi di chirurgia del seno, compresa la Mastopessi o Lifting del Seno.
Non sempre un seno di grandi dimensioni è anche bello, è una questione di forma.
Un chirurgo plastico esperto è in grado di ottenere una forma del seno proporzionale utilizzando tecniche su misura per soddisfare le esigenze specifiche di una donna. Con la Mastopessi rimarrai incredibilmente sorpresa di quanto il tuo seno possa essere sollevato, ottenendo una forma migliore e piacevole. Tutto questo si ottiene rimuovendo la pelle in eccesso intorno e sotto il capezzolo e l’areola, i quali verranno sollevati in una posizione più alta.
Quali sono i motivi che spingono una donna ad effettuare una Mastopessi?

  • per ottenere una forma del seno più piacevole dopo la gravidanza e l’allattamento.
  • per ripristinare la pienezza e il contorno del seno dopo una significativa perdita di peso.
  • per avere una nuova forma e dimenticare il seno cadente avuto sinora.

Di primaria importanza in sede di valutazione per l’intervento di Mastopessi è la posizione del capezzolo e dell’areola in relazione alla piega infra-mammaria.

Con il termine lipofilling si intende una tecnica chirurgica, chirurgica ricostruttiva e/o estetica grazie alla quale è possibile incrementare i volumi di specifiche aree del corpo. Il trattamento consiste in un trapianto di grasso (adipe) prelevato da un’altra zona del corpo del paziente e innestato in un’altra zona del corpo dello stesso paziente.

Il lipofilling del seno si può eseguire in concomitanza alla Mastopessi per::

  • aumentare il seno in una paziente che non desidera impiantare le protesi.
  • per migliorare la forma e la pienezza del polo superiore quando si esegue un lifting del seno senza protesi.

E’ possibile effettuare anche una riduzione in concomitanza al Lifting del Seno, ti preghiamo di fare riferimento al capitolo Riduzione per scoprire come un seno può essere ridotto e sollevato allo stesso tempo.

Il Dr. Rochira ricorda alle proprie Pazienti che un aumento del seno (in particolare con protesi) non fermerà il processo di invecchiamento. Numerosi eventi della vita, come perdita o aumento di peso, malattie e la forza di gravità influenzeranno sulla durata dei risultati. Si raccomanda di considerare un aumento del seno solo se stabili con il proprio peso e non si pianificano gravidanze.

Durata Intervento

3 ore

Incisioni

a T-inversa (ad ancora)

1 notte

Ricovero

Riposo

2 settimane

Prima e Dopo

Altre immagini alla pagina Prima & Dopo

Invia un Messaggio

captcha

Per fissare un appuntamento con il Dottor Dario Rochira o avere maggiori informazioni riguardo la Mastopessi o Lifting del Seno ti preghiamo di compilare il Form , o inviare una email a info@dariorochira.it oppure contattare telefonicamente la segreteria al numero +39 320 6719584.