Disclaimer

Le pagine di questo sito sono pubblicate a cura del Dott. Dario Rochira
Si richiede un’attenta lettura di questo disclaimer in quanto l’utilizzo del sito da parte dell’Utente implica l’accettazione di tutte le clausole ivi presenti.
Il Dott. Dario Rochira si riserva il diritto di apportare in qualsiasi momento modifiche al disclaimer pubblicato in questa pagina.
L’utente è tenuto a verificare il disclaimer e leggerne il contenuto ad ogni accesso al sito, in quanto l’utilizzo del sito ne comporta l’accettazione.
Il Dott. Dario Rochira si propone di fornire un’informazione aggiornata e precisa.
Il Dott. Dario Rochira compie ogni ragionevole sforzo per assicurare che i materiali ed i contenuti pubblicati sul sito siano attentamente vagliati ed analizzati, siano elaborati con la massima cura e tempestivamente aggiornati. Tuttavia errori, inesattezze ed omissioni sono possibili. Si declina, pertanto, qualsiasi responsabilità per errori, inesattezze ed omissioni eventualmente presenti nel sito. Qualora dovessero essere segnalati degli errori, si provvederà a correggerli.
Il Dott. Dario Rochira non sarà tenuto a rispondere in ordine a qualsiasi danno, diretto, indiretto, incidentale e consequenziale legato all’uso, proprio o improprio delle informazioni contenute in questo sito, oppure a seguito dell’uso di quanto nello stesso pubblicato così come dei software impiegati. Il Dott. Dario Rochira declina ogni responsabilità in caso di danno di qualsiasi natura, inclusi danni diretti o indiretti, perdita di dati o di altri beni materiali/immateriali derivanti o correlati all’utilizzo, incapacità di utilizzo, uso non autorizzato, prestazione o mancata prestazione da o attraverso il sito, di qualsiasi servizio.
Il Dott. Dario Rochira non è responsabile per la mancata fruizione del servizio che dovesse dipendere da problemi di connessione alla rete Internet e per eventuali malfunzionamenti del sito o del server che lo ospita. La presente clausola di esclusione di responsabilità non ha lo scopo di eludere il rispetto di requisiti prescritti dalla legislazione nazionale vigente, ne di escludere la responsabilità nei casi per i quali essa sussiste ai sensi della stessa legislazione.